09:46 martedì 25 Luglio 2023

Almawave: partnership con WeVee Technologies

The Data Appeal Company – società del Gruppo Almawave attiva nello sviluppo di soluzioni di vertical AI analytics, nel settore turismo, fintech e location intelligence – e WeVee Technologies, azienda europea all’avanguardia nel campo della climate tech, avviano una partnership strategica di durata triennale.

La collaborazione, che ha un controvalore di 1,6 milioni di euro con possibilità ulteriori di revenue sharing, ha l’obiettivo di dare spinta all’innovazione nel panorama della mobilità elettrica e promuovere pratiche di trasporto sostenibili in un’ampia area geografica che riguarderà in prospettiva 38 Paesi.

La partnership tra The Data Appeal Company e WeVee Technologies, che esprime la comune visione verso un futuro sostenibile basato sull’adozione di veicoli elettrici e di pratiche ecofriendly, si inserisce anche nella strategia del Gruppo Almawave di rafforzare le collaborazioni con realtà altamente specializzate, favorendo l’applicazione dell’AI a più settori.

Breaking news

11:31
Trump lancia la piattaforma per criptovalute World Liberty Financial

Donald Trump, candidato repubblicano alla presidenza americana, ha lanciato una nuova piattaforma per criptovalute chiamata World Liberty Financial. La piattaforma sfrutta la tecnologia blockchain e si concentra sugli stablecoin.

11:29
Germania, indice ZEW in calo: superate le aspettative negative degli analisti

L’indice ZEW tedesco di settembre 2024 scende a 3,6 punti dai 19,2 punti di agosto, superando le aspettative negative. Anche l’indicatore della Zona Euro peggiora, passando da 17,9 a 9,3 punti, inferiore alle previsioni di 16,3 punti.

10:26
Bofrost Italia, crescita stabile e secondo posto nel mercato dei surgelati

Bofrost Italia ha registrato un fatturato di 145 milioni di euro tra marzo e agosto, mantenendo la sua posizione di rilievo nel mercato dei surgelati con una quota dell’8,5%. Durante un meeting alla Roncadin di Meduno, sono stati comunicati i risultati dell’azienda.

10:24
Volkswagen potrebbe chiudere stabilimenti senza il voto del consiglio di sorveglianza

Secondo un report di Jefferies, Volkswagen potrebbe chiudere alcuni stabilimenti senza il voto del Consiglio di sorveglianza, mettendo a rischio oltre 15.000 posti di lavoro. I sindacati tedeschi vogliono avviare trattative, ma non possono scioperare contro la chiusura degli stabilimenti a meno che non sia previsto nei contratti aziendali.

Leggi tutti