09:00 mercoledì 23 Agosto 2023

Doms Industries, controllata da FILA, pianifica IPO da 12 miliardi di rupie

Doms Industries, riconosciuta azienda indiana nell’ambito della cancelleria e controllata dalla società italiana FILA, ha avviato il processo per un’offerta pubblica iniziale (IPO) sul mercato indiano. Il valore previsto dell’IPO è di 12 miliardi di rupie, equivalenti a circa 133 milioni di euro.

L’offerta comprende l’emissione di nuove azioni per un valore di 3,5 miliardi di rupie (circa 39 milioni di euro) da parte di Doms. Allo stesso tempo, gli azionisti attuali, tra cui FILA con una quota del 51%, metteranno in vendita azioni per un totale di 8,5 miliardi di rupie (circa 94 milioni di euro). In particolare, le azioni vendute da FILA ammontano a un valore di 8 miliardi di rupie (circa 89 milioni di euro).

 

Breaking news

06:49
Wall Street: S&P 500 e Dow Jones toccano nuovi record. Taglio tassi Fed: cosa dicono i mercati

Mercati con i piedi di piombo, oggi la decisione della banca centrale Usa sui tassi sui fed funds Usa.

06:43
Generali annuncia accordo per cessione attività in Turchia

Il contributo delle attività in Turchia al risultato operativo del Gruppo, ha spiegato Generali, è marginale e l’operazione avrà un impatto trascurabile sul Solvency II Ratio.

17/09 · 17:38
Piazza Affari chiude in territorio positivo (+0,6%), giù Leonardo

Finale positivo per le borse europee, avanza Wall Street alla vigilia della Fed. Sottotono Leonardo e Mps a Piazza Affari

Leggi tutti