Peloton: titolo crolla di oltre il 20% nel pre-market dopo perdita più ampia del previsto
Peloton crolla nel pre-mercato del 25% dopo i risultati trimestrali peggio delle previsioni.
Nel dettaglio l’azienda di fitness connesso ha registrato una perdita più ampia del previsto, ma ha battuto le aspettative di vendita. Così nel dettaglio Peloton ha registrato una perdita per azione pari a 68 centesimi contro i 38 centesimi previsti, ricavi a 642,1 milioni di dollari contro i 639,9 milioni di dollari attesi.
Inoltre la società ha riportato una perdita netta di 241,8 milioni di dollari, pari a 68 centesimi per azione, per il periodo di tre mesi conclusosi il 30 giugno, rispetto alla perdita di 1,26 miliardi di dollari, pari a 3,72 dollari per azione, registrata un anno prima.
Breaking news
Samsung Electronics ha svelato un piano di riacquisto di azioni pari a 10.000 miliardi di won, con l’obiettivo di incrementare il valore per gli azionisti, da completare entro il 2025.
Lenovo Group ha registrato un aumento dei ricavi del 24% nel secondo trimestre dell’esercizio 2024-25, raggiungendo 17,9 miliardi di dollari. Il consiglio di amministrazione ha annunciato un acconto sui dividendi di 8,5 centesimi per azione. Il CEO, Yuanqing Yang, esprime fiducia nella crescita futura grazie all’innovazione nell’intelligenza artificiale ibrida.
Arriva il via libera del cda di Prysmian per istituire un programma EMTN per rifinanziare il debito esistente
Partenza in ribasso per Piazza Affari e le altre borse europee. Bene Generali Assicurazioni dopo i risultati del terzo trimestre