BFF Bank: ok al dividendo da 0,417 euro
L’assemblea ordinaria degli azionisti di BFF Bank, società leader nella finanza specializzata e presente sul mercato Euronext Milan, ha recentemente preso una decisione importante. La decisione riguarda la distribuzione di una parte della riserva di utili.
Il valore stabilito per la distribuzione risulta essere di 0,147 euro per ogni azione. Questa mossa strategica ha portato l’acconto sul dividendo a un totale di 0,438 euro per azione. Una decisione precedente del Consiglio di Amministrazione aveva deciso di distribuire un acconto sul dividendo, il quale era pari a 0,291 euro per azione.
Infine, è stato reso noto che il pagamento dell’acconto totale dei dividendi per azione, pari a 0,438 euro, avrà luogo il giorno 13 settembre 2023. La data di stacco cedola è stata fissata per il giorno 11 settembre 2023 (cedola N° 8), mentre la record date sarà il giorno successivo, 12 settembre 2023. Il pagamento sarà effettuato attraverso gli intermediari autorizzati presso i quali le azioni sono registrate nel sistema Monte Titoli.
Breaking news
Giornata positiva per le borse europee, con il Ftse Mib di Piazza Affari che chiude in rialzo dell’1,9% a 34.358 punti. Volano Mps e Tim
Wall Street ha aperto con un lieve rialzo, influenzata da dati sull’inflazione e speculazioni sui tassi d’interesse della Federal Reserve. Il dollaro si rafforza, mentre il petrolio registra un aumento significativo.
Negli Stati Uniti, il numero di richieste di sussidi di disoccupazione ha visto una diminuzione significativa, segnando il livello più basso da maggio. Questo dato sorprende positivamente le aspettative degli analisti.
La Commissione europea ha imposto a Booking Holdings di adeguarsi al Digital Markets Act, modificando il ruolo di Booking.com nel settore turistico. Le aziende ora possono differenziare prezzi e condizioni su diversi canali di vendita online, promuovendo una maggiore equità e apertura nel mercato digitale.