06:23 giovedì 28 Settembre 2023

TIM concede proroga a KKR al 15 ottobre per offerta vincolante su NetCo

Il Consiglio di Amministrazione di TIM riunitosi nella giornata di ieri, martedì 27 settembre, sotto la presidenza di Salvatore Rossi, ha deliberato all’unanimità di
concedere a KKR la proroga al 15 ottobre richiesta dal fondo Usa (Kohlberg Kravis Roberts & Co. KKR) interessato a rilevare la sua rete fissa, KKR, del periodo di esclusiva per la presentazione dell’offerta vincolante su NetCo.

NetCo è rappresentata dagli asset di TIM che includono la rete fissa, primaria e secondaria, le attività wholesale domestiche e quelle internazionali con Sparkle.

Il titolo Tim ha concluso la sessione di ieri a Piazza Affari in calo dell’1,44%, a quota 0,3021.

Breaking news

11:56
Borse Cina, Hang Seng chiude in ribasso dell’1,57%, Shenzhen guadagna l’1,58%

Le azioni di Hong Kong chiudono in calo con l’indice Hang Seng in ribasso dell’1,57%. Gli investitori attendono dettagli sul pacchetto di stimoli fiscali cinesi. I titoli tecnologici guidano i ribassi, mentre alcuni titoli immobiliari registrano guadagni. Diversa la performance degli indici di Shanghai e Shenzhen, che chiudono in rialzo.

10:01
Borsa di Tokyo in lieve calo: Topix scende dello 0,34%

La Borsa di Tokyo inizia la settimana con un leggero calo a causa dell’incertezza politica per le imminenti elezioni generali in Giappone. L’indice Nikkei segna un -0,07% mentre il Topix scende dello 0,34%, penalizzando in particolare i titoli finanziari e dei macchinari pesanti.

09:16
Piazza Affari apre cauta, spread a 118 bp

Avvio poco mosso per le borse europee, in un avvio di settimana relativamente tranquillo. A Piazza Affari, Ftse Mib poco mosso

08:50
L’oro raggiunge nuovi massimi su incertezze globali

L’oro ha toccato un nuovo massimo oggi, mentre l’argento ha raggiunto un picco vicino ai 12 anni.

Leggi tutti