10:27 lunedì 23 Ottobre 2023

Presidenziali Usa 2024: arriva “Washington Files” di Alan Friedman

Le elezioni presidenziali americane del 2024 saranno uno degli appuntamenti clou del prossimo anno su scala globale. Quali saranno i candidati per la Casa Bianca? Quali impatti avranno in uno scenario mondiale diviso tra le tensioni geopolitiche e un contesto economico sempre più incerto? Saranno questi solo alcuni dei tanti temi di discussione della nuova trasmissione “Washington Files” condotta dal giornalista statunitense Alan Friedman. Il programma andrà in onda ogni lunedì, a partire da oggi 23 ottobre 2023 e fino all’8 gennaio 2024, alle ore 21.30 su San Marino RTV e Canale 520 Sky.

“Un viaggio nella politica americana, una cronaca della campagna tra Biden e Trump – racconta Friedman – cercheremo così di capire i rapporti tra Washington e Europa, Israele, Russia, Cina e il resto del mondo”.

Tra gli ospiti della prima puntata in onda stasera il direttore di San Marino RTV, Andrea Vianello; Antonio Di Bella; l’Ambasciatore Ferdinando Nelli Feroci; e il giornalista Gerardo Greco.

Breaking news

18/12 · 17:39
Piazza Affari sopra la parità, scatta l’ora della Fed

Movimenti contenuti per le borse europee e per Wall Street, prima della conclusione del meeting della Fed. A Piazza Affari, Ftse Mib a +0,5%

18/12 · 16:22
Wall Street apre poco mossa: Dow Jones guadagna lo 0,11%

A Wall Street si vive un clima di attesa per la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse, prevista per le 20 ora italiana. Gli investitori anticipano un ulteriore taglio dei tassi, mentre si osservano i trend del Dow Jones e del Nasdaq.

18/12 · 16:20
ITA Airways e IcelandAir siglano un accordo di codeshare

ita airways e icelandair hanno firmato un accordo di codeshare per collegare i loro network, migliorando la connettività tra Roma e Reykjavik. Il nuovo accordo offrirà ai clienti maggiori opportunità di viaggio, con i primi collegamenti previsti dal 20 gennaio 2025. La partnership mira a espandersi ulteriormente attraverso i principali gateway europei.

18/12 · 15:42
QuattroR: annunciato interim closing del fondo MidCap a 150 mln

A 10 mesi dal lancio, la strategia “Money-In” ha riscontrato un crescente interesse tra gli investitori istituzionali italiani

Leggi tutti