17:27 martedì 20 Febbraio 2024

Isybank ora è disponibile anche attraverso pc e tablet

I clienti di Isybank, la banca digitale di Intesa Sanpaolo, possono accedere ai propri conti correnti anche da Pc e tablet. In queste ore stanno arrivando via mail le demo informative per avvisare i clienti che ci sono nuove modalità di accesso.

Confermando quanto già anticipato alcuni mesi fa, la banca, a seguito dell’ascolto dei clienti, si è subito attivata per mettere a disposizione questa nuova funzionalità. Al nuovo Internet Banking di Isybank si potrà accedere attraverso il sito della banca digitale (Isybank.com).

All’interno i clienti troveranno le sezioni: conti, dove è possibile visionare il saldo disponibile del conto e accedere velocemente alle funzionalità dispositive; operazioni, dove possono disporre bonifici ed effettuare pagamenti F24 ordinari e semplificati; archivio, per visionare la documentazione obbligatoria della banca e i documenti relativi ai pagamenti effettuati; profilo, dove i clienti possono visualizzare i propri dati personali, l’elenco dei propri rapporti e uscire dall’Internet Banking.

L’app di Isybank nasce dalla stessa metodologia di progettazione dell’app Intesa Sanpaolo Mobile, riconosciuta dalla società di ricerche statunitense Forrester per il secondo anno consecutivo come migliore App di banking al mondo, nel rapporto The Forrester digital experience review: global mobile banking apps.

Breaking news

16:38
Stellantis, dati deludenti sulle immatricolazioni in Francia

Le azioni di Stellantis subiscono una flessione dell’1,15% a causa dei dati negativi sulle immatricolazioni di auto in Francia. Il gruppo ha registrato una contrazione delle vendite del 31,7% ad agosto, facendo peggio del mercato europeo. L’attesa è ora per i dati italiani.

14:07
Angelo Lo Vecchio è il nuovo presidente di The Adecco Group Italia

Angelo Lo Vecchio, attuale Amministratore Delegato di Adecco Italia, diventerà Presidente di The Adecco Group Italia dal 1° settembre 2024, succedendo a Sergio Picarelli. Picarelli continuerà a lavorare su progetti strategici per Adecco APAC & Japan e rimarrà nel consiglio della Fondazione Adecco in Italia.

11:43
Mercati cinesi in calo: Hang Seng e Shanghai chiudono in rosso

I principali indici azionari cinesi hanno registrato perdite significative, con l’Hang Seng di Hong Kong e l’indice composito di Shanghai in calo. Gli indicatori PMI evidenziano la debolezza del settore manifatturiero.

10:54
Ferrari sigla accordo pluriennale con Unicredit per la Formula 1

La Ferrari ha annunciato una nuova collaborazione con UniCredit a partire dal 1° gennaio 2025. Questo accordo pluriennale vedrà UniCredit al fianco di Ferrari nelle sue attività sportive di Formula 1, proseguendo la tradizione di partnership con grandi istituti bancari.

Leggi tutti