09:00 venerdì 5 Aprile 2024

Tim: contratto di finanziamento ponte da 1,5 mld, con scadenza fino a 18 mesi

Tim ha negoziato con successo e firmato un contratto di finanziamento ponte per un ammontare di 1,5 miliardi di euro, con una scadenza fino a 18 mesi. Lo rende noto il gruppo guidato da Labriola indicando che l’operazione “è volta alla copertura delle necessità di rifinanziamento fino alla data di closing della cessione di NetCo, e presenta condizioni in linea con i benchmarks di mercato”.

I bookrunnes del finanziamento sono BNP Paribas, Credit Agricole CIB, Deutsche Bank, J.P. Morgan, Santander e Unicredit, con quest’ultima che agisce anche da Documentation Bank e Facility Agent.

 

 

Breaking news

09:15
Poste Italiane: si ferma il collocamento previsto per il 21 ottobre

Poste precisa: “tale procedimento è stato temporaneamente interrotto in pendenza delle decisioni e delle valutazioni in corso riguardo alle modalità e ai tempi dell’offerta”

09:12
Piazza Affari positiva aspettando la Bce

Partenza lievemente in rialzo per le borse europee e Piazza Affari. Attesa per il meeting Bce e la conferenza di Lagarde

08:57
Unicredit, accordo per 1.000 uscite volontarie e 500 assunzioni

Unicredit ha raggiunto un importante accordo con le principali organizzazioni sindacali. Ecco tutte le misure

08:43
Nestle riduce le previsioni di vendite e utili per l’anno

Nestle ha tagliato le sue previsioni di vendite e utili per l’anno a causa della difficoltà nel recuperare quote di mercato

Leggi tutti