10:26 martedì 17 Settembre 2024

Bofrost Italia, crescita stabile e secondo posto nel mercato dei surgelati

Bofrost Italia, la principale azienda italiana nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche di alta qualità, ha registrato un fatturato di 145 milioni di euro tra marzo e agosto. Questo risultato è in linea con quello dell’anno precedente e colloca l’azienda al secondo posto tra i player del mercato dei surgelati, con una quota di mercato dell’8,5%.

Durante un meeting tenutosi alla Roncadin di Meduno, azienda produttrice di pizze surgelate fondata da Edoardo Roncadin, sono stati comunicati i risultati dell’azienda. Bofrost Italia conta oltre un milione di famiglie italiane tra i suoi clienti.

Edoardo Roncadin, imprenditore friulano e fondatore della Roncadin, è stato recentemente insignito del titolo di Cavaliere del Lavoro. La sua visione e innovazione hanno contribuito significativamente alla storia di successo di Bofrost Italia.

Breaking news

10:24
Volkswagen potrebbe chiudere stabilimenti senza il voto del consiglio di sorveglianza

Secondo un report di Jefferies, Volkswagen potrebbe chiudere alcuni stabilimenti senza il voto del Consiglio di sorveglianza, mettendo a rischio oltre 15.000 posti di lavoro. I sindacati tedeschi vogliono avviare trattative, ma non possono scioperare contro la chiusura degli stabilimenti a meno che non sia previsto nei contratti aziendali.

10:23
Ryanair punta a 80 milioni di passeggeri in Italia nel lungo periodo

Ryanair prevede di superare i 60 milioni di passeggeri in Italia nel 2024, con un incremento del 46% rispetto al periodo pre-Covid. Michael O’Leary ha dichiarato che l’obiettivo a lungo termine è raggiungere gli 80 milioni di passeggeri.

09:12
Modesti guadagni in avvio per Piazza Affari e l’Europa

Apertura positiva per Piazza Affari e le borse europee. Oggi vendite al dettaglio Usa, cresce attesa per riunione Fed

08:54
Unicredit prepara richiesta a Bce per 30% Commerzbank

Unicredit è pronta a presentare alla BCE la richiesta per aumentare la propria partecipazione in Commerzbank dal 9% al 30%.

Leggi tutti