EasyJet inaugura il primo volo diretto tra Milano e Tbilisi dal 2025
A partire dal 1 aprile 2025, easyJet lancerà un nuovo collegamento aereo tra Milano Malpensa e l’aeroporto Internazionale di Tbilisi Shota Rustaveli, segnando l’unica opzione di volo diretto tra le due città. I voli saranno disponibili due volte a settimana, il martedì e il sabato, offrendo una nuova opportunità di viaggio sia per i turisti che per i viaggiatori d’affari.
Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia, ha espresso grande soddisfazione per l’apertura della nuova rotta: “Siamo entusiasti di annunciare oggi la nuova rotta tra Milano e Tbilisi, che andrà ad ampliare ulteriormente il ventaglio di destinazioni raggiungibili con easyJet da Milano Malpensa, dove siamo il principale vettore con 22 aeroplani basati”.
Con l’aggiunta di questa nuova rotta, easyJet opererà un totale di 71 collegamenti verso 22 paesi dalla sua base di Malpensa. Questo consolidamento della presenza di easyJet a Milano Malpensa segue l’annuncio di sei nuovi collegamenti per la stagione invernale, ampliando ulteriormente le opzioni di viaggio per i passeggeri.
Breaking news
Finale positivo a Piazza Affari, Wall Street chiusa. Sorpresa dall’inflazione tedesca alla vigilia dei prezzi al consumo della zona euro
Flavio Cattaneo, amministratore delegato del Gruppo Enel, ha recentemente acquistato 200mila azioni Enel, portando il suo portafoglio a 2,9 milioni di azioni Enel e 400mila azioni Endesa. Questo investimento strategico ammonta a circa 28 milioni di euro, rafforzando la sua posizione nella società.
A novembre, l’inflazione in Germania è diminuita dello 0,2% rispetto al mese precedente, mentre su base annua ha registrato un aumento del 2,2%. Questi dati, forniti dall’ufficio federale di statistica, sono in linea con le aspettative del mercato. L’indice dei prezzi al consumo armonizzato ha visto una flessione mensile dello 0,7% e un aumento annuale del 2,4%.
Ferrari e CA Auto Bank rafforzano la loro collaborazione per continuare a offrire soluzioni finanziarie ai clienti in Germania, Regno Unito e Svizzera, con piani di espansione in Europa. Il rinnovo dell’accordo sottolinea l’importanza strategica della partnership per sostenere la crescita commerciale di Ferrari.