12:23 mercoledì 18 Settembre 2024

EasyJet inaugura il primo volo diretto tra Milano e Tbilisi dal 2025

A partire dal 1 aprile 2025, easyJet lancerà un nuovo collegamento aereo tra Milano Malpensa e l’aeroporto Internazionale di Tbilisi Shota Rustaveli, segnando l’unica opzione di volo diretto tra le due città. I voli saranno disponibili due volte a settimana, il martedì e il sabato, offrendo una nuova opportunità di viaggio sia per i turisti che per i viaggiatori d’affari.

Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia, ha espresso grande soddisfazione per l’apertura della nuova rotta: “Siamo entusiasti di annunciare oggi la nuova rotta tra Milano e Tbilisi, che andrà ad ampliare ulteriormente il ventaglio di destinazioni raggiungibili con easyJet da Milano Malpensa, dove siamo il principale vettore con 22 aeroplani basati”.

Con l’aggiunta di questa nuova rotta, easyJet opererà un totale di 71 collegamenti verso 22 paesi dalla sua base di Malpensa. Questo consolidamento della presenza di easyJet a Milano Malpensa segue l’annuncio di sei nuovi collegamenti per la stagione invernale, ampliando ulteriormente le opzioni di viaggio per i passeggeri.

Breaking news

11:37
E20, ad agosto il tasso di inflazione è stato confermato al 2,2%

Eurostat ha confermato il tasso di inflazione nell’area euro per agosto al 2,2%, in calo rispetto al 2,6% di luglio. La situazione varia nei diversi Stati membri, con i tassi più bassi in Lituania e Lettonia e i più alti in Romania e Belgio.

10:37
Borsa di Tokyo in rialzo: Nikkei chiude a +0,49%

La Borsa di Tokyo chiude in lieve rialzo, con gli investitori in attesa delle decisioni della Fed e della Banca del Giappone. Il Nikkei e il Topix registrano entrambi guadagni moderati.

09:31
Regno Unito: inflazione stabile alimenta aspettative taglio tassi

L’inflazione nel Regno Unito si è mantenuta leggermente sopra l’obiettivo del 2% della Bank of England ad agosto

09:15
Piazza Affari, segno più in avvio nel giorno della Fed. Campari tra le storie di oggi

Sui mercati è il giorno della Fed, con le attese sempre più forti di un primo taglio dei tassi (il primo dal marzo 2020) di 50 punti base. Piazza Affari apre cauta, ma positiva

Leggi tutti