Wall Street Italia in tour: dopo Torino, Verona, Bari e Treviso, oggi il Roadshow fa tappa a Pescara
DEDICATO A INVESTITORI PROFESSIONALI
Dopo il grande successo delle prime due edizioni a Piazza Affari, il 9 febbraio 2023 e l’1 febbraio 2024, Wall Street Italia è pronta a portare il suo impegno nella promozione del valore della consulenza finanziaria su tutto il territorio nazionale.
Il nuovo roadshow territoriale è una naturale evoluzione di questi appuntamenti annuali, che si trasformano in un tour di cinque tappe che toccherà diverse città italiane, coinvolgendo i professionisti della consulenza finanziaria da nord a sud.
Unisciti ai protagonisti della consulenza finanziaria.
Clicca qui per iscriverti* e partecipare al Roadshow.
*Invito dedicato agli investitori professionali
Il format de “Il Valore della Consulenza: Roadshow”
Restando fedele al formato delle edizioni milanesi, il Roadshow si svilupperà con due tavole rotonde per ogni tappa moderate dal direttore Leopoldo Gasbarro, dove reti e sponsor avranno l’opportunità di confrontarsi sui temi più rilevanti della consulenza finanziaria.
Questa volta, però, Wall Street Italia si pone l’ambizioso obiettivo di portare le proprie competenze e il suo network ben oltre Milano, approdando in città come Torino, Verona, Bari, Treviso e Pescara.
Le tappe: Torino, Verona, Bari, Treviso, Pescara
La finanza non si ferma a Milano. La consulenza finanziaria è una risorsa preziosa in tutto il Paese, e creare una rete diffusa di consulenti significa poter valorizzare il contributo di imprenditori locali, dal nord al sud Italia.
Il tour dedicato alla consulenza finanziaria si è articolato in cinque tappe fondamentali:
- Torino: 17 ottobre, presso l’Hotel Principi di Piemonte
- Verona: 18 ottobre, presso il Crowne Plaza
- Bari: 22 ottobre, presso la Camera di Commercio di Bari
- Treviso: 24 ottobre, presso il BRH Hotel
Domani, 19 novembre, sarà la volta di Pescara, presso il Museo delle Genti d’Abruzzo.
Gli obiettivi: portare valore e supporto ai protagonisti della consulenza
I protagonisti del roadshow
Il Roadshow vedrĂ la partecipazione di prestigiosi operatori del settore come Banca Mediolanum, Fabi, Fineco, e la collaborazione di importanti partner finanziari come Barclays, Bnp Paribas, Kepler Cheuvreux, Pimco e Unicredit.