Fastweb entra nel mercato dell’energia elettrica con Fastweb Energia Business
Fastweb ha fatto il suo ingresso nel mercato dell’energia elettrica per le imprese con il lancio di Fastweb Energia Business. Questa nuova soluzione è stata progettata per fornire energia elettrica flessibile, adattandosi alle esigenze di consumo di commercianti, professionisti e piccole e medie imprese.
Secondo una nota ufficiale, Fastweb Energia Business offre energia certificata 100% da fonti rinnovabili, grazie alle Garanzie d’Origine del Gestore dei Servizi Energetici (GSE). Sono disponibili due opzioni di offerta a consumo: Energia Business Fix e Energia Business Flex.
Il lancio di Fastweb Energia Business amplia il ventaglio di servizi a valore aggiunto che l’azienda mette a disposizione delle imprese e dei professionisti. Questo nuovo servizio promuove un consumo energetico più sostenibile e testimonia l’impegno di Fastweb nel creare maggiore valore per i suoi clienti, offrendo un servizio sempre più completo e in grado di rispondere alle loro esigenze.
Breaking news
La massa monetaria M3 ha registrato un incremento del 3,4% a ottobre 2024, in linea con le attese, mentre l’aggregato M1 ha visto una crescita dello 0,2%. I prestiti alle famiglie e alle imprese sono aumentati rispettivamente dello 0,8% e dell’1,2%.
La Borsa di Tokyo ha chiuso in positivo, trainata dai titoli dell’elettronica e dalle aspettative di nuovi tagli dei tassi da parte della Federal Reserve, nonostante le incertezze sulla politica commerciale USA.
L’inflazione in Spagna ha raggiunto il 2,4% a novembre, la crescita più rapida da agosto. In programma oggi anche il Cpi in Germania
Piazza Affari e le altre borse europee aprono sopra la parità. Wall Street rimarrà chiusa oggi per il Giorno del Ringraziamento