Cy4Gate espande la sua influenza con nuovi contratti di cyber intelligence
Cy4Gate, un importante attore nel panorama europeo della cyber security e cyber intelligence, ha recentemente concluso due contratti significativi per un valore totale di circa 10 milioni di euro. Questi accordi, siglati con clienti istituzionali di primo piano, riguardano l’implementazione di soluzioni avanzate in ambito Decision Intelligence per un periodo di tre anni.
Secondo una nota ufficiale i contratti prevedono la fornitura di un innovativo Data Fusion Center. Questo centro, basato sulla tecnologia proprietaria Quipo, sfrutta le avanzate capacità delle tecniche di Intelligenza Artificiale per integrare diverse fonti dati eterogenee. L’obiettivo è fornire ai decisori aziendali informazioni sintetiche e tempestive, fondamentali per adottare decisioni strategiche con un ridotto livello di rischio.
La tecnologia Quipo verrà personalizzata per rispondere alle specifiche esigenze dei clienti, permettendo di ottimizzare i processi decisionali e migliorare l’efficienza operativa. Inoltre, parte dell’accordo include un pacchetto di aggiornamenti significativi per la piattaforma di Decision Intelligence, destinata all’uso istituzionale.
Breaking news
Seduta prudente per le borse del Vecchio Continente, Piazza Affari si allinea. Focus sui conti di Nvidia in uscita stasera a mercati chiusi
Ford ha annunciato il taglio di 4.000 posti di lavoro in Europa, principalmente in Germania e Regno Unito, entro il 2027. La decisione è legata alla debolezza economica e alla domanda di auto elettriche inferiore alle aspettative. L’azienda sta anche adeguando la produzione dei nuovi modelli Explorer e Capri.
Wall Street apre in modo stabile con l’attenzione rivolta a Nvidia, che pubblicherà i risultati trimestrali. Gli investitori monitorano da vicino la domanda dei nuovi chip Blackwell per l’IA, mentre le tensioni geopolitiche continuano a influenzare i mercati.
Negli Stati Uniti, le domande di mutuo sono in aumento, con un incremento dell’1,7% nell’indice delle richieste di mutuo ipotecario nella settimana del 15 novembre. Anche le richieste di rifinanziamento e nuove domande mostrano una crescita significativa, secondo la Mortgage Bankers Associations (MBA). I tassi sui mutui trentennali sono saliti al 6,90%.