Giornata fiacca per Piazza Affari appesantita dallo stacco cedole dei dividendi, Wall Street ha vissuto una settimana negativa dopo il “Trump trade” e oggi riparte, intanto il petrolio vira leggermente al rialzo e il bitcoin raggiunge picchi record sopra i 91mila dollari. A Napoli, infine, va in scena il congresso Anasf importante per il mondo della consulenza finanziaria. Oggi alle 16.15 una nuova puntata del format video “What’s Next?”, in cui si parlerà di questi e tanti altri dei temi caldi di questa settimana sui mercati, con Leopoldo Gasbarro, direttore di Wall Street Italia, e Antonio Cesarano, Chief Global Strategist di Intermonte. Dagli Usa si collegherà con noi anche Coleman Kendall, economista americano che potrà fornirci quello che è il punto di vista da Oltreoceano.
“What’s next?”, cosa viene dopo, ci chiediamo. E ogni settimana, puntualmente, Leopoldo Gasbarro e Antonio Cesarano cercheranno di rispondere a questa domanda cercando con le loro analisi di cogliere quelli che sono i trend principali e l’indirizzo futuro dei mercati. In diretta, anche con l’interazione dal vivo, con il pubblico che ci seguirà da casa.
Per chi volesse, a partire dalle 16.15, sarà possibile seguire qui sul nostro sito e sui nostri canali social in tempo reale la nuova puntata di “What’s next?”.