Everest, il colosso assicurativo americano, sbarca in Italia
Everest annuncia la sua entrata nel mercato assicurativo italiano. L’espansione avviene in seguito all’autorizzazione a operare in Italia con il nome di Everest Insurance (Ireland) DAC, Succursale Italiana.
Avrà la sua sede a Milano, le attività di attivazione della base operativa sono attualmente guidate da José Ramón Morales, Head of Southern Europe di Everest Insurance International.
Everest, con un track record di oltre 50 anni, è leader nell’offerta di soluzioni assicurative e nell’ambito della riassicurazione. Presente in 115 Paesi, il suo titolo fa parte dell’indice S&P500. La sua offerta copre diversi rami assicurativi, quali danni, responsabilità professionale, multirischi, infortuni e malattia, rischi informatici, marittimo e trasporto aereo, sono volti ad aiutare le aziende a gestire al meglio le complessità del contesto globale del rischio. Storicamente, la società si è posta l’obiettivo di offrire soluzioni su misura e un servizio di eccellenza, capace di soddisfare le esigenze più evolute.
Breaking news
Partenza in calo per le borse europee, dopo l’annuncio di nuovi dazi da parte di Trump. A Piazza Affari, Ftse Mib in calo dell’1%
Il presidente eletto Donald Trump ha promesso l’imposizione di nuovi dazi su beni provenienti dalla Cina, dal Canada e dal Messico
Borsa asiatiche in rosso in scia alle minacce di Trump su nuovi dazi: -0,87% per il Nikkei.
Molti i market mover in arrivo dagli Usa oggi. Ecco l’agenda macro di martedì 26 novembre 2024