Crédit Agricole: Olivier Gavalda nominato nuovo direttore generale
Il consiglio di amministrazione di Crédit Agricole, sotto la presidenza di Dominique Lefebvre e su raccomandazione del Comitato Nomine e Governance, ha deciso di nominare Olivier Gavalda, nuovo direttore generale di Crédit Agricole, dopo l’Assemblea Generale del 14 maggio 2025. Lo si apprende da una nota diffusa ieri dal gruppo francese nella quale si precisa che la transizione all’interno della direzione generale di Crédit Agricole sarà organizzata nei prossimi mesi.
Breaking news
Stasera occhi puntati sulla Fed e sull’ultima riunione del 2024: il mercato attende le parole di Powell per la traiettoria futura dei tassi
Chiusura in calo a Piazza Affari e borse europee deboli, aspettando la riunione della Fed. Sopra le attese le vendite al dettaglio Usa
Le borse statunitensi aprono in ribasso, con il Dow Jones in calo per l’ottava sessione consecutiva. Gli investitori sono in attesa della decisione sui tassi d’interesse da parte della Federal Reserve, prevista per domani, con previsioni di un ulteriore taglio. Anche le banche centrali di Regno Unito e Giappone annunceranno le loro decisioni sui tassi giovedì.
La Banca di Spagna ha aggiornato le previsioni di crescita del Pil per il 2024, alzandole al 3,1% nonostante le recenti inondazioni. L’economia spagnola mostra segni di ripresa grazie ai consumi delle famiglie e alle esportazioni, con stime positive anche per gli anni successivi.