Mercati

allvoices lancia l’iniziativa di respiro globale ‘Excellence in Citizen Media’ (Eccellenza nei

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

allvoices, Inc. (www.allvoices.com), una nuova società mediatica, ha lanciato oggi ‘Excellence in Citizen Media’ (Eccellenza nei mezzi di comunicazione per i cittadini), un’iniziativa online volta a compensare gli utenti che inoltrano pareri e notizie da tutto il mondo per mezzo di un programma di incentivazione in denaro contante della durata di sei mesi. Quanti inoltreranno opinioni e notizie tra il 19 agosto 2008 ed il 19 febbraio 2008 potranno guadagnare fino a 10.000 dollari, a seconda della qualità e del numero di visualizzazione dei loro contributi e delle loro relazioni. Informazioni maggiormente particolareggiate sull’iniziativa in oggetto sono rinvenibili all’indirizzo: http://www.allvoices.com/incentive.

“I modelli aziendali non funzionano più nei mezzi mediatici tradizionali e stanno subendo un cambiamento drastico”, ha affermato Amra Tareen, Direttore generale di allvoices.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Racepoint GroupKristina Joss, +1-415-694-6709allvoices@racepointgroup.com