Mercati

SISVEL: Comunicato stampa DVB-T

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

SISVEL S.p.A. e MPEG LA, LLC annunciano che a partire dal 26 agosto 2008 la gestione del programma di licenza DVB-T, compresa la gestione di tutte licenze per il brevetto DVB-T precedentemente a carico de MPEG LA e licenziatari, è stata trasferita da MPEG LA a SISVEL.

Il gruppo di brevetti DVB-T fornisce un accesso equo, ragionevole e non discriminatorio ai brevetti di proprietà di France Télécom, Matsushita Electric Industrial Co., Ltd., e Victor Company of Japan, Limited (JVC) che sono stati definiti essenziali per l’implementazione dell’DVB-T, lo standard di trasmissione televisiva digitale terrestre (Istituto Europeo per gli Standard nelle Telecomunicazioni “ETSI”) documento ETS300744).

A decorrere dal 26 agosto 2008, le licenze registrate a suddetti brevetti DVB-T essenziali saranno offerti da SISVEL come alternativa per la negoziazione di licenze separate con i vari proprietari dei brevetti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Report Porter Novelli SISVEL S.p.A.Luca Guglielmi Tel + 39 0119904114Cell: +39 392 9901193 www.sisvel.comTel: + 39 02 7015161E-Mail: luca.guglielmi@rpn.it