Mercati

Annunciata la fusione Axway Inc. con Tumbleweed Communications; l’azienda madre Sopra Group com

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

A seguito dell’approvazione degli azionisti Tumbleweed e dopo l’espletamento delle procedure legali, Sopra Group (Paris:SOP) e Tumbleweed Communications Corp. (Nasdaq: TMWD) hanno oggi completato il processo di fusione tra le due aziende. Sopra Group, tramite la sussidiaria Axway, ha acquisito Tumbleweed e le attività di quest’ultima verranno combinate con quelle di Axway. Le due aziende offriranno congiuntamente soluzioni aziendali integrate collaborative a oltre 11.000 clienti su base mondiale.

In base ai termini dell’accordo, ogni azione ordinaria circolante di Tumbleweed è stata convertita in diritto di ricevere 2,70 dollari US in contanti. I titoli ordinari di Tumbleweed non saranno più trattati al mercato nazionale del Nasdaq alla chiusura della giornata odierna e non verranno più quotati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Relazioni con gli investitori Sopra Group:Kathleen Bracco – +33 (0)1 40 67 29 61kbraccoclark@sopragroup.comoppureRelazioni con la stampa Sopra Group:Virginie Legoupil – +33 (0)1 40 67 29 41vlegoupil@sopragroup.comoppureRelazioni con la stampa Axway:Lori Bush Shepard – +1 480 627 1836lbshepard@us.axway.comoppureRelazioni con gli investitori Tumbleweed:Tim Conley – +1 650 216 2066tim.conley@tumbleweed.comoppureRelazioni con la stampa Tumbleweed:Erika Blaney – +1 650 216 2110eblaney@tumbleweed.com