NEW YORK (WSI) – Apple è pronta a lanciare una serie di nuovi iPhone a basso costo e con diversi colori tra cui scegliere. E’ abitudine della societa’ di Cupertino mantenere la segretezza assoluta sui prodotti di nuovo lancio fino all’ultimo istante. Motivo per il quale ancora non sono a disposizione delle preview e ci si deve affidate alle indiscrezioni dei siti specializzati.
La speranza e’ che il design si avvicini a quelli concepiti da Nickolay Lamm e Matteo Gianni per My Voucher Code.
I modelli dovrebbero avere un rivestimento in plastica, simile all’iPhone 5, ma con gli angoli più arrotondati. Il loro aspetto definitivo è ancora segreto, ma si ritiene che potrebbero presentare un look tale da riecheggiare i primi iMac che Apple lanciò a fine anni 90.
Dopo il lancio dello storico primo computer, il gruppo fondato da Steve Jobs iniziò a fabbricare i suoi prodotti prima in plastica bianca, per poi passare a un materiale piu’ “sexy” come l’alluminio. Belli e “snelli”, sicuramente si, ma poco vivaci. Perche’ grigi e non colorati.
Ora forse le cose cambieranno nuovamente con gli iPhone low cost. Insomma, un piccolo ritorno al passato anche per un’azienda che pensa sempre al futuro.