ROMA (WSI) – “Io ci metto la mia faccia, con passione e convinzione, insieme ad Hogan. E ci metto anche la mia camicia, alla quale tengo anche dopo le cose successe ai miei colleghi di Air France”.
Così Luca Cordero di Montezemolo alla convention con i dipendenti Alitalia, in cui ha sottolineato che dopo l’uscita dell’AD, per la compagnia non ci sarà alcun cambio di programma.
“Non cambia di una virgola il piano che conoscete. L’azienda” – ha aggiunto il presidente Alitalia Cai – “conferma al millimetro gli obiettivi del piano ed ha voglia di diventare un’azienda leader”.
Rimane fermo l’obiettivo di portare l’azienda in utile nel 2017 e “con le unghie e con i denti” – sottolinea Montezemolo – “e con la volontà di accettare il cambiamento, ce la faremo”.
Per il Presidente di Cai, l’anno si chiuderà come previsto. “Con il bond abbiamo avuto più successo di quanto ci aspettavamo e c’è credibilità per Ethiad e Alitalia sui mercati finanziari, malgrado il Venezuela e gli 80 milioni dell’incendio di Fiumicino”.
(Aca)