Mercati

Analisi sul futures EuroStoxx sul lungo periodo e sul Ftse MIB a medio termine

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

 DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, ne raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità. 

ANALISI SUL FUTURES EUROSTOXX SUL LUNGO PERIODO E SUL FTSEMIB SUL MEDIO PERIODO

Prima di inizare il report vorrei condividere con voi la mia stima per un visionario che farà fare all’ umanità un passo epocale, il suo nome è Elon Musk. Pochi giorni fa ha superato con successo il suo volo di prova il gigante dello spazio Falcon Heavy, il razzo della SpaceX destinato a restituire agli Stati Uniti la capacità di portare in orbita equipaggi umani e, in una sua prossima versione, perfino di viaggiare verso Marte. Per il momento si è accontentato di accompagnare lungo la strada per il pianeta rosso la Tesla Roadster, l’auto elettrica rossa nata nell’altra grande azienda di Musk.

La Tesla sta ora sfrecciando verso la fascia degli asteroidi che si trova fra la Terra e Marte, e lo fa accompagnata dalla musica di David Bowie. Il suo viaggio è cominciato nella tarda serata del 6 febbraio, con il lancio del Falcon Heavy della SpaceX, al suono di ‘Life on Mars’; quindi il razzo principale del lanciatore l’ha rilasciata nella posizione orbitale corretta perché potesse proseguire il suo viaggio ambizioso verso Marte.

Riprendendo l’analisi sull’Eurostoxx si nota chiaramente che la situazione non varia rispetto al DAX, anche su questo mercato dovremmo ever passato il massimo assoluto del Biennale indicato dal Battleplan che collima con i prezzi.

Il quinto e sesto Interestrale sembrano unirsi, lo si deduce dalla Dilatazione dell’inidicatore di ciclo in Basso(giallo).

1

L’ indicatore di ciclo Annuale è nella sua fase ribassista in quanto la velocità è ampiamente sotto l’asse dello zero ed in corrispondenza dei massimi sono aumentati notevolmente i volumi.

2

Esponiamo di seguito la previsionale di lungo periodo.

3

Ripassiamo al medio periodo sul FTSEMIB

Il rialzo di oggi indica che le “bastonate” degli ultimi giorni sono frutto di panico, ad oggi dovrebbe essere partito il terzo …..OMISSIS……

4

Approfitta dell’offerta promozionale che dà diritto ad un mese di prova dei nostri servizi GRATIS, comprendente una settimana di report COMPLETO incluso.

Il report del presente articolo è solo una sezione del report completo. 

Per attivare il servizio manda una mail a         info@ratingconsulting.com