Mercati

Analisi sull’S&P 500 e sull’indice Ftse MIB

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.

Analisi sull’ S&P500 e sull’FTSEMIB 

Buongiorno cari utenti, oggi voglio riprendere il concetto di mani forti nel Trading.

Alcune persone mi fanno domande sugli avvenimenti politici e sulle dichiarazioni di certe personalitĂ  importanti in relazione ai movimenti dei prezzi.

Sicuramente questi avvenimenti hanno incidenza immediata creando entusiasmo o paura, ma vorrei ricordarvi che i mercati si muovono in relazione a domanda e offerta, queste 2 condizioni vengono create con enormi quantità di denaro che entrano ed escono dai mercati in maniera totalmente programmata, generando i CICLI….. (proseguo il discorso Lunedì).

I prezzi continuano a lateralizzare sul massimo del primo Decennale del Ventennale in corso.

11

I canali di medio periodo si sono testati, c’è stato anche il tocco degli stessi da parte dei prezzi.

Questo avvenimento determina una svolta ciclica di lungo periodo.

12

Esponiamo la previsionale di medio periodo.

13

Passiamo ora all’FTSEMIB

I prezzi nella giornata i di ieri hanno avuto una buona spinta ma a mio avviso ci game of sultans hack dovremmo essere, nel senso che da oggi in poi dovrebbe ….OMISSIS…..

14

Approfitta dell’offerta promozionale che dà diritto ad un mese di prova dei nostri servizi GRATIS, comprendente una settimana di report COMPLETO incluso.

Il report del presente articolo è solo una sezione del report completo. Per attivare il servizio manda una mail a :        info@ratingconsulting.com