Società

Belvedere Vodka presenta la nuova Chrome Bottle

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Belvedere Vodka svela Chrome, bottiglia in formato magnum luminoso e personalizzabile in un evento esclusivo a Milano con cena, show privato di Marracash e tanti ospiti d’eccezione

A cura di Elisa Copeta

Ancora una volta Belvedere Vodka è riuscita ad andare oltre ogni aspettativa, annunciando l’ultima delle sue innovazioni, Chrome. Accattivante, satinata, glamour: la nuova Chrome Bottle promette di essere la quintessenza della celebrazione, pronta a illuminare gli eventi più magici e le notti più memorabili. La nuova bottiglia è stata svelata nella serata del 25 maggio con un evento esclusivo a Milano e una performace live dell’artista Marracash. Il lancio della nuova Belvedere Chrome rappresenta l’inaugurazione ufficiale della collaborazione tra Belvedere Vodka e l’artista che vedrà un’ulteriore evoluzione in occasione di “Marrageddon”, il Festival dell’Hip Hop prodotto da Marracash previsto a settembre.

L’energia dell’esibizione di Marracash ha accompagnato la serata che ha visto tra i vari ospiti, Anna Tatangelo, Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer, Lodovica Comello, Francesca Chillemi, Korlan Madi, Matteo Narducci, Simone Susinna, Veronica Ferraro e Andrea Damante.

Marracash (Fabio Rizzo) insieme a Flavia Di Giustino, Senior Brand Manager del portafoglio Distillati del gruppo Moët Hennessy Italia (credits photo, Max Montigelli).

“Sono davvero molto felice di questa collaborazione con Belvedere, da anni la mia vodka preferita. In passato ho più volte avuto modo di mostrare il mio assoluto apprezzamento per questo brand, anche sui miei canali social. La sua altissima qualità è indiscutibile. Il mio cocktail preferito? Vodka Tonic naturalmente”, ha rivelato Marracash.

“Siamo orgogliosi di presentare finalmente la nuova Chrome di Belvedere Vodka. In questa sleeve satinata ed incredibilmente elegante, il lusso incontra l’irriverenza. Una bottiglia nata per incapsulare quell’energia magnetica che si crea durante le notti magiche condivise con le persone giuste. Belvedere Chrome vuole evidenziare ancora una volta l’iconicità di una vodka che rende omaggio a oltre 600 anni di tradizione polacca nella produzione di questo distillato, sapendosi reinventare” ha dichiarato Flavia Di Giustino, Senior Brand Manager del portafoglio Distillati del gruppo Moët Hennessy Italia.

La nuova Chrome Bottle di Belvedere Vodka

L’evento è stato celebrato con una cena elaborata dallo chef Marco Corradi, in arte Marco Assaggia, che ha saputo guidare l’esperienza culinaria attraverso piatti sfacciati e commistioni di sapori tra dolce e salato. Durante tutto il corso dell’evento si è celebrato il marchio Belvedere con un climax di creazioni sorprendenti, colori dinamici e sapori travolgenti declinati in drink d’autore a base Belvedere Vodka tra cui The Skinny B, un drink semplice e fresco a base di Belvedere vodka, soda e lime per sottolineare il carattere intenso di Belvedere Vodka; The Martini e The Zesty One.

La nuova Chrome Bottle presenta un’etichetta nuova e magnetica in un formato magnum luminoso e totalmente personalizzabile. Belvedere Chrome mantiene la sua anima autentica, il sapore deciso e il carattere intenso di Pure, mostrandosi – allo stesso tempo – in una sleeve innovativa e satinata. Un attento lavoro artigianale di incisione a laser permette di personalizzare ogni bottiglia con un messaggio dedicato ed esclusivo. La nuova Belvedere Chrome, disponibile nei migliori locali italiani, sarà acquistabile in esclusiva su Tannico solo per 2 settimane.