Casadei, brand italiano di calzature di lusso segna un passo significativo nell’espansione internazionale e nella strategia digitale del brand sbarcando sulla principale piattaforma e-commerce di Alibaba con un proprio flagship store. Questa mossa strategica è resa possibile grazie alla collaborazione con il gruppo Triboo (che controlla questa testata online).
Con il lancio sulla piattaforma di Alibaba e l’ingresso in TMALL Luxury Pavilion, Casadei mira a entrare in contatto con il vivace e digitalmente avanzato mercato cinese, consolidando ulteriormente la sua presenza in Asia.
“Questa partnership commerciale con TMALL ci darà l’opportunità di entrare nel mercato cinese con un’esperienza di e-commerce qualificata e personalizzata. Sappiamo che gli acquirenti cinesi sono i più importanti sostenitori del mercato globale del lusso e il nostro rapporto con TMALL è estremamente importante per aiutarci a creare un legame con loro e raggiungerne un numero sempre più grande” ha dichiarato Arianna Casadei, direttrice generale di Casadei.
Triboo Shanghai faciliterà questa operazione gestendo il flagship store e supervisionando l’engagement di Casadei sulle principali piattaforme di social media cinesi con la collaborazione delle agenzie East Media e Hossack.
“Siamo entusiasti di collaborare con Casadei, un brand che rispecchia l’heritage e l’autenticità dell’eccellenza del made in Italy. Questa partnership affiatata è essenziale per intraprendere insieme questo entusiasmante viaggio, con l’obiettivo di portare l’artigianalità e il design straordinari di Casadei sul mercato cinese” ha evidenziato Gabriele Barbati, direttore generale di Triboo Shanghai.