Un sodalizio che va avanti all’insegna dell’eccellenza. CNP Vita Assicura e Banca Patrimoni Sella & C. siglano il rinnovo della loro alleanza strategica nella Bancassicurazione Vita per altri 10 anni. Un accordo che punta a soddisfare le esigenze di una clientela sempre più sofisticata, attraverso soluzioni assicurative di risparmio e investimento innovative e personalizzate. La partnership, fondata su fiducia e obiettivi condivisi, rafforza l’impegno delle due realtà nel supportare i clienti nella realizzazione dei loro progetti di vita e nella gestione del patrimonio.
L’operazione con Banca Patrimoni Sella
In particolare, secondo quanto emerge dalla nota stampa diffusa oggi, CNP Vita Assicura e Banca Patrimoni Sella & C. hanno rinnovato la partnership nella Bancassicurazione Vita fino al 2034.
Il rafforzamento della partnership per altri 10 anni rappresenta un importante passo strategico verso la crescita delle masse gestite e lo sviluppo dell’offerta assicurativa di risparmio e investimento a disposizione dei private banker della Banca, in linea con le esigenze di una clientela sempre più evoluta. Attraverso questa collaborazione, CNP Vita Assicura e Banca Patrimoni Sella & C. consolidano una relazione basata su valori condivisi, fiducia reciproca e un impegno di lungo termine ad investire su soluzioni sempre più innovative e personalizzate, supportando i clienti nella realizzazione dei loro progetti di vita.
“Siamo molto orgogliosi di rinnovare un accordo che va ben oltre una semplice partnership commerciale”, ha dichiarato Paolo Fumo, Direttore Commerciale di CNP Vita Assicura. “Compiamo un ulteriore passo avanti nella costruzione di soluzioni assicurative di qualità, in grado di rispondere con tempestività e competenza alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.”
“La collaborazione con CNP Vita Assicura ci consente di ampliare e rafforzare l’offerta per i nostri clienti, garantendo soluzioni innovative e su misura, progettate per supportarli nei loro progetti di vita e di investimento”, ha commentato Vincenzo De Marco, Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C.