L’assemblea di Cordusio Fiduciaria (gruppo UniCredit) ha votato oggi per il rinnovo degli organi sociali. Vediamo tutto nell’analisi.
La nota di ufficiale
In particolare, secondo quanto ha comunicato con una nota la società, il Consiglio, riunitosi dopo l’Assemblea, ha confermato la carica di Presidente a Manuela Soncini nonché confermato la fiducia a Francesco Rubino che continua nella sua attività di Amministratore Delegato e guida della società con una mission finalizzata a rafforzare il posizionamento della Fiduciaria. Entra a far parte del Consiglio di Amministrazione Paola Marzetta, Partner dello Studio Maisto & Associati di Milano.
I consiglieri e il collegio sindacale
Raffaella Brambilla e Marco Allena sono stati confermati nel ruolo di consiglieri. Sempre durante l’assemblea è stato nominato il nuovo Collegio Sindacale (con funzioni anche di Organismo di Vigilanza): sono stati confermati, Flaviano Moscarini, Professore Universitario e Dottore Commercialista, nel ruolo di Presidente del Collegio Sindacale, Roberto Bianco quale Sindaco Effettivo e Francesca Scelsi quale Sindaco Supplente.
Infine, entrano a far parte del Collegio Sindacale Roberta Pirola in qualità di Sindaco Effettivo e Cecilia Andreoli in qualità di Sindaco Supplente.