NEW YORK (WSI) – Un semplice ragazzo diventato dal nulla un fenomeno di Internet. Una storia che di questi tempi si sente spesso, sono sempre più infatti le persone che in un modo o in un altro riescono a ritagliarsi degli spazi diventando celebrità online.
Questa volta è toccato come riporta Business Insider a Logan Paul, semplicemente un 18enne americano appena uscito dal college. Lui è quello che si può definire come un “big on Vine”.
Vine è la app lanciata da Twitter circa un anno fa e che permette di realizzare video di 6 secondi massimo.
Paul dal nulla è riuscito ad arrivare ad avere 2,7 milioni di followers, diventando così la 13esima persona più seguita su “Vine”.
A volte, ha dichiarato, che per fare un video di 6 secondi impiega fino a 5 ore, e anche suo fratello ora ha iniziato a fare lo stesso: “I nostri genitori sono orgogliosi di noi, all’inizio non capivano, ma ora invece sono d’accordo. A me piace far ridere la gente e l’avere solamente 6 secondi di tempo, ti obbliga ad essere il più creativo possibile”.
Per il futuro Paul va con i piedi di piombo: “È meglio pensare ad un giorno alla volta. A me piace intrattenere le persone, lo farei per tutta la vita e ringrazio Vine per l’opportunità che mi ha dato”.
Nel frattempo però può accontentarsi, è stato infatti nominato per l’Univision Vineographer award.