DAX 30 (PC 4183)
Anche per l’indice tedesco abbiamo assistito in questi mesi a un movimento all’interno di un canale ribassista. Nelle ultime settimane abbiamo poi visto una discesa verso 3580/3600, dove passa la linea del canale parallela a quella che unisce i massimi discendenti e quindi l’avvio del rimbalzo che ha caratterizzato le ultime sedute.
Per le prossime sedute
Occorre una risalita al di sopra di 4300 e una stabilizzazione sopra questa resistenza per avere un primo segnale lievemente positivo, che potrebbe avviare un rally a testare 4600/700 e quindi 5100 (dopodiché si proporrebbe la resistenza chiave a 5300-5500).
Indebolimento sotto 3900, con il rischio di discese a testare l’importante supporto a 3500, la cui violazione proporrebbe il test di 3200/300, i supporti successivi si trovano a 3000 e 2800.
Analisi a cura di: Giorgio Sogliani
Il prossimo aggiornamento
sarà effettuato il 7 aprile 2009
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
I servizi disponibili
Tutti i servizi sono in prova gratuita per 1 mese sulla Piattaforma SELLA ADVICE TRADING, sul trading-on-line
Segnali Future Nasdaq100 Multiday (segnali settimanali long/short sul derivato, con orizzonte multiday);
Segnali Portafogli Europa (ogni mercoledì, segnali solo long sui principali titoli azionari europei, con orizzonte 1 – 3 mesi)
Segnali Future Eurostoxx50 (segnali settimanali long/short sul derivato, con orizzonte multiday);
Segnali Future S&P-Mib Mini Multiday (segnali settimanali long/short sul derivato, con orizzonte multiday);
Segnali Future S&P-Mib infraday (segnali quotidiani long/short sul future, con orizzonte infraday);
Segnali Titoli Italia (segnali quotidiani di trading long/short sui principali titoli azionari italiani, con orizzonte infraday -una settimana);
Segnali Titoli Italia Multiday (ogni lunedì e mercoledì, segnali di trading long/short sui principali titoli azionari italiani, con orizzonte 1- 4 settimane);
Segnali Portafogli Italia (ogni venerdì, segnali solo long sui principali titoli azionari italiani, con orizzonte 1 – 3 mesi)
Per informazioni: www.sella.it/banca_on_line/trading/analisi/advice.jsp Consulta anche il manuale ed i tracker.