Il numero uno di Tod’s Diego Della Valle annuncia di voler destinare l’1% degli utili del gruppo a iniziative di solidarietà incentrate in particolare sul proprio territorio e lancia un appello alle altre imprese in salute del paese a fare altrettanto.
“Sono centinaia di milioni che possono essere messi subito a disposizione – ha spiegato incontrando la stampa -, enormi risorse che possono essere messe a disposizione di chi ha bisogno in tempi brevissimi”.
“Noi destiniamo un componente del consiglio di amministrazione a questa iniziativa”, ha spiegato Della Valle annunciando che verra nominato gia alla prossima assemblea del gruppo, senza però anticipare chi sara.
“Destineremo l’1% dell’utile netto del nostro gruppo a tutto quello che riguarda la solidarietà, con attenzione forte al territorio”, ha aggiunto. Come linee prioritarie di intervento, l’imprenditore marchigiano ha spiegato di voler sostenere “il mondo dell’infanzia, dei vecchi e quello dei giovani che entrano nel mondo del lavoro“. (RaiNews24)