Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, un’altra coppia scoppia nel mondo del calcio. Dopo le indiscrezioni stampa dei mesi scorsi, ora è ufficiale: Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. A confermarlo è la moglie e procuratrice del calciatore del Galatasaray, che in una storia su Instagram conferma i rumors:
“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo è meglio che si sappia da me. Non ho niente di più da dichiarare e non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli”.
Al di là delle ragioni che hanno spinto la coppia a separarsi, come nel caso Totti-Blasi i riflettori si accendono ora sull’immenso patrimonio in gioco. Si parla di ricchezze di 60 milioni da dividere. Mesi fa, quando i rumor su una possibile separazione, avevano iniziato a diffondersi, il sito argentino Noticias aveva messo in fila alcune delle proprietà della coppia. Partendo da quelle di Wanda Nara, proprietaria al 100% della società World Marketing Football, con la quale gestisce due attività: il marchio MI9 di Mauro Icardi e Wan Collection, una linea di abbigliamento e cosmetici con cui ha iniziato a collaborare nel 2017. Nara ha aperto un’altra attività, assai sponsorizzata su Instagram, la Wanda Cosmetics.