Economia

Il future Italiano

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Il future Italiano

Nonostante il future Italiano sta seguendo ancora, per il momento,  la previsione continua  a far venire le vertigini da tanto che continua a lateralizzare prolungando l’agonia.

Ma dovremmo essere sempre più vicini al momento del markdown, se invece i prezzi dovessero rompere poderosamente il canale distributivo varierebbero anche tutti gli scenari di lungo periodo, ma è ancora presto per preoccuparsi di questa eventuale situazione.

1

In questa lateralità  continua e compressa i cicli subiscono deformazioni come  normale che sia tuttavia continua a girare l’Esaritmico sul mercato.

2

Dna ciclo Mensile nelle ultime due sedute si è ricalcolato ipotizzando ancora un piccolo proseguo della distribuzione.

3

Che porta tuttavia sempre più verso la rottura della trend line.

4

Dna Esaritmico evidenzia un altra inversione del canale già stamattina.

Per ingresso al ribasso effettuare la stessa operazione dell’altro giorno , con incrocio medie mobili T-2 o rottura trend line in abbinamento a segnale di inversione ciclo T-1 e minimo volumi.

5

Ieri verso le 10:00 è stato raggiunto il target canale inferiore per il trade su Esartimico, in assenza volumi, l’uscita è stata evidenziata come da manuale.

6

APPROFITTA DELLA NOSTRA OFFERTA PROMOZIONALE ALL-INCLUSIVE: È INOLTRE ATTIVABILE GRATUITAMENTE LA VERSIONE DEMO DELLA DURATA DI UN MESE SENZA VINCOLI DI RINNOVO. ESSA COMPRENDE TUTTI I SERVIZI DISPONIBILI SUL SITO E 25 CORSI DI FORMAZIONE INCLUSI NELLA PROMOZIONE DI RATINGCONSULTING.EU.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016