Economia

Il miglior indicatore di trading del 2018

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Il miglior indicatore di trading del 2018

Oggi voglio parlarti del miglior indicatore del 2018.

Questo indicatore ha a che fare con i cicli, in quanto il suo scopo è quello di rendere il più semplice possibile la loro lettura e direi che svolge la sua funzione egregiamente.

Nell’immagine lo riporto ed evidenzio la correlazione tra i massimi e minimi dei prezzi dell’ EUR/USD con i massimi e minimi della linea continua, incredibile vero?

Non solo ti metto a conoscenza di questa scoperta ma te lo voglio spiegare gratuitamente in un Webinar questa sera.

Lo spiegherò solo ad un NUMERO LIMITATO DI PERSONE mostrando anche la strategia di trading, che mi permette di vivere facendo questo !!! 

CLICCA PER ISCRIVERTI GRATIS   https://goo.gl/AYGrZe

ciclo

Analisi lungo periodo FTSEMIB

L’analisi di oggi verterà sul nostro indice FTSE dal lungo al medio periodo.

Nell’immagine vediamo il Battleplan Biennale, indicatore rosso in alto che ha lo scopo di suddividere in sottocicli in modo da avere un’idea del possibile andamento futuro dei prezzi.

Ad oggi ci troviamo nella parte finale, quindi sulla chiusura Biennale del ciclo.

11

Quanto enunciato sopra è in perfetta sintonia con l’indicatore di ciclo che avendo la velocità (linea tratteggiata) sotto l’asse dello zero è nella sua fase ribassista e fintanto che la velocità starà sotto l’asse dello zero il ciclo dovrebbe essere nella sua fase di ribasso.

12
Medio periodo FTSEMIB

Siamo sempre più vicini alla ripartenza del ciclo T+1, in quanto i prezzi stanno ….OMISSIS…

14

Vorresti una di queste strategie GRATIS? CLICCA PER PARTECIPARE AL WEBINAR GRATUITO

https://goo.gl/AYGrZe

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, né raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.