Mercati

Immobiliare italiano: i segnali migliori arrivano da qui

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

MILANO (WSI) – Altri segnali incoraggianti dal mercato immobiliare italiano. Stando a quanto riporta Monitorimmobiliare, sono soprattutto da alcuni settori come quello degli immobili logistici-industriali che arrivano i migliori segnali. In ripresa anche il comparto di centri commerciali e di alberghi, mentre il settore degli uffici rimane più indietro.

Questi i punti chiavi in occasione della presentazione a Milano dell’indice sull’andamento del mercato immobiliare italiano elaborato da Ipd-Msci.
L’indicatore che, come precisa Monitorimmobiliare, misura il rendimento degli immobili a reddito nel 2014, ha segnato una crescita +3,6%.

Fonte:Monitorimmobiliare

Parla Luigi Pischedda, vicepresidente Msci, nel corso della presentazione a Milano dell’indice sull’andamento del mercato immobiliare italiano 2014 elaborato da Ipd-Msci sull’andamento del mercato immobiliare italiano. Pischedda ha commentato i dati con Monitorimmobiliare.

Monitorimmobiliare ha intervistato anche Sabine Hutter, property & project manager di Vailog, sugli immobili industriali e logistici in Italia, a margine della presentazione a Milano dell’indice Ipd-Msci.