Società

L’intervista a Servizio Pubblico che inchioda Berlusconi

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

ROMA (WSI) – “Ruby e Noemi hanno avuto rapporti sessuali con Silvio Berlusconi quando erano ancora minorenni. Lui lo sapeva, così come lo sapevano anche Emilio Fede e Lele Mora“. Lo afferma sicuro Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Noemi Letizia, la ragazza di Casoria divenuta famosa grazie alla partecipazione di Berlusconi alla sua festa di compleanno di 18 anni.

L’intervista, realizzata da Sandro Ruotolo, andrà in onda stasera all’interno della trasmissione Servizio Pubblico, ma già oggi il sito del programma di Santoro ne ha pubblicato una piccola anticipazione (VEDI VIDEO SOTTO).

“Fede (una sua assistita) mi disse – dichiara Soprani Chiesa – che la ‘sicula’, cioè Ruby, mi ricordo che risi per questo nomignolo, la conobbe in un concorso di bellezza e che la chiamò e la fece venire a Milano per gaudio, per divertimento, per cene, per stare insieme insomma; in quanto, ahimè era minorenne e non avrebbe potuto lavorare in televisione né avere un agente. Però c’era Lele Mora che, in questo caso, con Emilio Fede avrebbe gestito il discorso Ruby. E lei, molto arrogante e sicura di sè, mi chiamò, io le spiegai che facevo l’agente televisivo, le dissi, anche per darmi un certo tono, gli artisti che rappresentavo ma lei mi disse: ‘Chiesa, io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me. Siccome sono minorenne e tutti e tre sanno che sono minorenne, non posso fare nulla, non posso lavorare con te’. Come a dire ‘lasciami in pace, io sto qua perché mi pagano la casa, mi danno i soldi, mi fanno divertire…’ e poi concluse dicendo ‘scopata più, scopata meno…’ come a dire ‘ormai sono partita, vado'”.