L’elezione di Trump ha aperto nuovi scenari sui mercati. Anche il 2025 si preannuncia un anno ricco di opportunità, per chi sarà in grado di coglierle, diversificando e puntando come sempre anche sull’azionario. In questa nuova puntata del format di interviste di WSI Smart Talk, a cura del direttore Leopoldo Gasbarro, approfondiremo lo scenario macroeconomico in esclusiva con Alessandro Varaldo , AD di Banca Aletti (Gruppo Banco BPM). L’intervista verrà trasmessa il 2 dicembre a partire dalle 15, per cogliere anche quale potrebbe essere l’evoluzione del contesto nei prossimi mesi.
Insomma, i temi trattati sono tanti e tutti rivolti a fare il punto sull’andamento dei mercati finanziari nel 2025 ormai alle porte, l’appuntamento di oggi regalerà sicuramente una visione a 360° su un fattore così importante anche per la crescita degli investimenti nel nostro Paese.
Di tutto questo abbiamo parlato con l’esperto di Banca Aletti. E per chi volesse, da qui sarà possibile seguire in diretta la videointervista integrale.