Lifestyle
Il Calendario Pirelli 2025, intitolato “Refresh and Reveal” e firmato da Ethan James Green, esplora la bellezza e la sensualità attraverso scatti che celebrano il corpo come forma d’arte e manifesto di libertà . Fotografato a Miami, il calendario ritrae un cast eterogeneo e inclusivo. La nudità diventa linguaggio artistico e provocazione, raccontando identità e storie con autenticità e coraggio.
Il turismo di lusso in Italia è in forte crescita e attira investitori stranieri, come conferma Berkshire Hathaway HomeServices tramite Palazzo Estate. LocalitĂ iconiche come i laghi del nord e la Toscana diventano poli di attrazione per esperienze esclusive. Entro il 2025, l’Italia aumenterĂ il numero di hotel a 5 stelle, con un’offerta orientata a privacy, innovazione e servizi di alto profilo, posizionandosi come meta privilegiata per l’hospitality di fascia alta.
La mostra a Milano celebra il marchio Fiorucci e la visione rivoluzionaria di Elio Fiorucci nella moda, dai primi concept store ai jeans stretch che hanno cambiato il denim. Le installazioni evocano l’energia creativa dei suoi negozi, con collaborazioni artistiche e riferimenti alla cultura pop. Un tributo che onora l’ereditĂ di Fiorucci, il suo impatto culturale e l’audacia che continua a ispirare il mondo della moda e dell’arte.
La lista dei migliori ristoranti in provincia di Monza e Brianza.
Roma non ha bisogno di presentazioni, è una delle città più belle del mondo e forse quella con il maggior spessore cultural/architettonico. La capitale ha una “stratificazione” che parte dall’antichità e attraversa medioevo, rinascimento, età barocca, liberty e architettura fascista. Né Londra, né Parigi, né Vienna né Madrid hanno una comparabile ricchezza… E, a parte
“Il Circolo Virtuoso della Bellezza” è il tema scelto dalla Fondazione Masi per celebrare personalitĂ che hanno saputo mettere l’uomo e i suoi valori al centro del progresso.
Il gala benefico di To.Get.There ha illuminato Milano, riunendo celebrità e filantropi a Palazzo Parigi per raccogliere fondi a sostegno di progetti umanitari in Africa. Durante la serata, premiati personaggi impegnati nel sociale e presentata la mostra I Mille Volti dell’Uganda di Keila Guilarte. L’evento, con esibizioni di Michele Bravi e The Phly Boyz, si è concluso con una lotteria e un’asta di lusso per supportare nuovi progetti in Uganda e Repubblica Centrafricana.
Domenica 27 ottobre torna l’ora solare con le lancette che andranno indietro di 60 minuti. L’ora legale tornerĂ a marzo.
L’intero ricavato sarĂ devoluto al Malala Fund, a sostegno del diritto delle ragazze a un’istruzione gratuita, sicura e di qualitĂ .
A Milano si aprono le porte di una delle mostre piĂą attese dell’anno con cento opere prestate dal Munch Museum di Oslo. Un tributo all’artista che ha interpretato il tormento e l’inquietudine dell’essere umano