Economia

L’importanza di formarsi sempre

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

L’importanza di formarsi sempre – Analista Simone Rubessi

Il trading è un soggetto nel quale non si finisce mai di imparare, dico questo perchè recentemente un mio nuovo cliente che è un trader professionista da 22 anni ha deciso di acquistare i miei indicatori per migliorare la sua strategia operativa.

Mi ha confessato che con i nostri strumenti ha migliorato la sua operatività di almeno un 30%, mi ha spiegato la sua strategia e devo dire che l’ho trovata molto interessante poichè ho imparato un nuovo modo di fare trading e lui ha trovato quegli strumenti che dopo anni gli hanno permesso di fare un salto di qualità.

Quindi vi invito a confrontarvi sempre e scambiare opinioni con altri trader, in quanto è molto utile per trovare spunti operativi e nuove idee.

Un buona occasione può essere quella di venire al webinar questo venerdì che oltre a spiegare una strategia operativa avete la possibilità di parlare con me e chiedermi consigli. 

Iscriviti gratuitamente CLICCANDO su questo LINK. I posti sono limitati, AFFRETTATI !!!!

http://bit.ly/2NrPFKt

webinar2

Nell’immagine sottostante vi mostro la proiezione del Dax utilizzando la massa monetaria. E’ molto negativa in quanto tutti i mercati europei sono influenzati dalla massa monetaria emessa dalla BCE, la quale quando cala inevitabilmente fa calare anche i listini dei vari stati.

11

In questa immagine mostro l’indicatore di ciclo Biennale del Dax che avendo la velocità sotto l’asse dello zero è ancora in fase ribassista.

12

Medio periodo FTSEMIB

Come avevamo previsto i prezzi non …. OMISSIS….

14

Iscriviti GRATIS al webinar CLICCANDO IL LINK SOTTOSTANTE, non perdere tempo, i posti sono limitati.

http://bit.ly/2NrPFKt

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.