13:13 venerdì 20 Settembre 2024

Adecco Group e Salesforce potenziano l’uso dell’intelligenza artificiale e del cloud

Adecco Group, leader nei servizi di gestione delle risorse umane, ha annunciato un potenziamento della collaborazione con salesforce per incrementare l’uso dell’intelligenza artificiale (AI) e delle tecnologie di data cloud in tutto il gruppo. Questa strategia mira a sviluppare soluzioni innovative, come la creazione di una global talent supply chain di alto livello.

Utilizzando le più recenti tecnologie, tra cui la GenAI, adecco group sfrutterà i propri dati globali per ottimizzare i processi, migliorare il fill rate e il time to fill, e potenziare la customer experience. Caroline Basyn, chief digital and IT officer di adecco group, ha commentato: “La nostra solida collaborazione con salesforce contribuirà ad affinare il vantaggio competitivo di adecco group e ad accelerare gli sforzi per rimanere leader nel settore delle risorse umane a livello globale. Integrando l’intelligenza artificiale e i servizi cloud in tutto il gruppo, apporteremo modi più smart per supportare i nostri clienti e i nostri candidati, costruendo al contempo le fondamenta future necessarie per plasmare il mondo del lavoro”.

Breaking news

17/01 · 17:38
Bene Piazza Affari con l’Europa e Wall Street, Ftse Mib +1,25%

Giornata positiva per le borse europee, compresa Piazza Affari, mentre Wall Street si avvia verso la migliore settimana da novembre

17/01 · 16:07
Wall Street apre in rialzo: Nasdaq guadagna l’1,50%

Wall Street registra un’apertura positiva, con il Dow Jones, lo S&P 500 e il Nasdaq in crescita. Gli investitori sono incoraggiati da dati sull’inflazione e dal calo dei rendimenti dei titoli del Tesoro, contribuendo a una delle migliori settimane dai tempi delle elezioni di novembre.

17/01 · 15:58
USA, la produzione industriale supera le aspettativa a dicembre

La produzione industriale negli Stati Uniti ha registrato un incremento dello 0,9% nel dicembre 2024, superando le previsioni degli analisti. Anche la produzione manifatturiera ha mostrato una crescita significativa, con un aumento dello 0,6%. L’utilizzo della capacità industriale è salito al 77,6%, superando le stime.

17/01 · 15:41
Crescita economica globale stabile al 3,3%: i dati del Fondo Monetario Internazionale

Il Fondo Monetario Internazionale prevede una crescita economica globale stabile al 3,3% per quest’anno e il prossimo, in linea con le previsioni del World Economic Outlook. L’inflazione è in calo, favorendo la normalizzazione delle politiche monetarie.

Leggi tutti