10:07 giovedì 3 Maggio 2018

Amazon cresce nel milanese, 100 posti a tempo indeterminato

Amazon cresce in Italia. L’azienda statunitense ha annunciato che a Buccinasco, comune nel milanese, in un ex fabbrica da ristrutturare per un’area di circa 10mila metri quadrati, verrà aperto un nuovo centro di smistamento, con l’obiettivo di agevolare il suo servizio di logistica nel nord Italia.

“Il deposito di Buccinasco – commenta il responsabile di Amazon Logistics in Italia Gabriele Sigismondi – rafforzerà la nostra rete logistica, permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti e supportare tutte le aziende che vendono i loro prodotti su Amazon”.

Il centro di Buccinasco affiancherà quello attuale a Castel San Giovanni e garantirà, negli anni, 100 posti di lavoro a tempo indeterminato.

Breaking news

09:17
Piazza Affari in lieve rialzo, giù i petroliferi

Avvio poco mosso in Europa e a Piazza Affari. In ribasso i titoli petroliferi con il greggio. Focus su trimestrali aspettando la Bce

09:02
Usa, Biden studia vincoli a vendite chip AI Nvidia nel mondo

L’amministrazione Biden sta considerando di limitare le vendite di chip AI avanzati da Nvidia e altre aziende americane a specifici paesi

08:45
Ericsson supera le aspettative degli analisti nel terzo trimestre

Ericsson ha superato le stime degli analisti nel terzo trimestre grazie al suo accordo con AT&T , nonostante un mercato difficile.

08:04
Lavoro UK: tasso disoccupazione Ilo scende al 4% ad agosto

Indicazioni dal mercato del lavoro britannico, con il tasso di disoccupazione Ilo in calo

Leggi tutti