Anche Excellence presente all’evento Azimut Libera Impresa
Finanza, innovazione, impresa familiare, made in Italy, Pmi, sono alcuni degli argomenti che saranno discussi dai protagonisti della finanza, dell’economia e dell’impresa nell’ambito della manifestazione “ALI Expo – Azimut Libera Impresa/Dove l’economia reale crea il business”, che si terrà il 29 e 30 ottobre nei padiglioni di Milano Rho-Fiera.
La società di consulenza Excellence organizza presso il proprio stand gli eventi “Finanza e innovazione”, con Stefano Rolando (docente IULM), Umberto De Julio (presidente ANFoV) e Alessandro Angelelli (editore di Moondo e moderatore) in programma martedì 29 ottobre alle 16:00 e “Finanza e Pmi. Scenari e prospettive”, con Angelo Deiana (presidente Confassociazioni), Ubaldo Livolsi (presidente Semplice Italia) e Paolo Zucca (giornalista, collaboratore di AgenSIR e Facciotesoro.it, moderatore), prevista per mercoledì 30 ottobre alle ore 14:30. Le conferenze sono a partecipazione libera e gratuita.
Presso lo stand di Excellence saranno inoltre esposte alcune opere simbolo dell’”eccellenza” nell’arte contemporanea, tra cui la lampada “Bokka”, progettata per Kundalini nel 2005 da Karim Rashid e una composizione di Lucio Del Pezzo, tra gli artefici del Gruppo 58.
Breaking news
Finale contrastato per le borse europee, mentre a Wall Street il Nasdaq cede l’1%. A Piazza Affari, il Ftse Mib termina a +0,45%
Dal Tesoro precisano che “la transazione sarà effettuata nel prossimo futuro, in relazione alle condizioni di mercato”
La borsa di New York apre in rialzo, con Nvidia che raggiunge un nuovo record. Gli investitori si concentrano sul rapporto sull’occupazione, cruciale per le decisioni sui tassi della Federal Reserve. Atteso anche il rapporto Jolts sulle offerte di lavoro.
Microsoft ha annunciato un investimento di 3 miliardi di dollari in India per espandere i servizi di intelligenza artificiale e cloud computing Azure. Questo rappresenta la più grande espansione mai realizzata da Microsoft nel paese. L’obiettivo è formare 10 milioni di persone in AI entro il 2030, in un mercato chiave per la crescita tecnologica.