Anche Tesla nel mirino del cryptojacking
Dopo Aviva e Gemalto, anche Tesla subisce attacco hacker di cryptojacking, pratica sempre più diffusa e quasi sempre utilizzata per forzare internauti a generare criptovalute senza che ne sappiano nulla.
Secondo quanto riporta la stampa americana, un hacker non identificato sarebbe riuscito ad accedere ad un account cloud Amazon di Tesla, mettendo così in pericolo dati privati del costruttore di automobili elettrico.
Breaking news
La Borsa di Tokyo chiude in rialzo, sostenuta dai titoli del settore bancario e finanziario. Il Nikkei guadagna lo 0,5%, trainato da Sumitomo Mitsui Financial Group e Hachijuni Bank. Le aspettative di un aumento dei tassi da parte della Bank of Japan alimentano il settore.
Nestle ha abbassato il target di redditività a medio termine e aumenterà gli investimenti pubblicitari per stimolare le vendite.
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta intensificando la sua battaglia contro Google, chiedendo la vendita del browser Chrome
Banco Desio: perfezionato l’acquisizione di crediti derivanti da finanziamenti retail garantiti dalla cessione del quinto per euro 101 milioni