Australia, un hotel da 8000 mq. sarà “venduto” a meno di 70 euro
Aggiudicarsi un B&B da oltre 8000 metri quadrati con meno di 70 euro: è quanto potrebbe presto accadere a uno dei partecipanti alla curiosa “gara” indetta dai coniugi Robyn e Allan Cox. I due proprietari dello Shirley Hotel, che si trova nel New South Wales (Australia), hanno aperto le candidature su Facebook, con l’obiettivo di premiare il miglior progetto di rilancio della struttura. Si partecipa pagando 100 dollari australiani (meno di 70 euro), e il vincitore si aggiudica la proprietà.
“Stiamo lasciando tre mesi per ricevere le domande”, hanno spiegato i proprietari a news.com.au. Nel 2014 la struttura era stata pagata 470mila dollari australiani.
Breaking news
Seduta perlopiù positiva per le borse europee. A Piazza Affari, il Ftse Mib termina in rialzo dello 0,2% a 33.294 punti
Wall Street apre in positivo, con Nvidia che registra un aumento del 4,8% dopo un inizio negativo nel premercato. Il titolo ha raggiunto un nuovo record, mentre le tensioni tra Russia e Occidente continuano a influenzare i mercati. Inoltre, l’attenzione è rivolta alle prossime decisioni della Federal Reserve sui tassi di interesse.
Sarà operativo entro la fine del 2026 e andrà ad aggiungersi agli altri 16 già esistenti
Negli Stati Uniti, il numero di lavoratori che hanno richiesto per la prima volta i sussidi di disoccupazione è diminuito a 213.000, il valore più basso da maggio. Le aspettative erano di 220.000 richieste. Il totale dei lavoratori che ricevono sussidi è invece aumentato leggermente, raggiungendo 1.908.000 unità.