15:50 lunedì 22 Agosto 2016

Autogrill: acquisizione di Cms per 36,8 milioni

Autogrill ha perfezionato i termini dell’acquisizione di Concession Management Services, tramite la controllata statunitense HMSHost dello scorso 21 giugno: il prezzo dell’operazione sarà di 36,8 milioni dollari. La società attiva nella ristorazione aeroportuale dovrebbe fatturare circa 50 milioni di dollari nel 2015 con un cash flow stimato di 8 milioni di dollari.
Dal 20 agosto è effettivo il trasferimento della gestione dei 16 punti vendita: 12 al Los Angeles International Airport e 4 al McCarran International Airport di Las Vegas.

Il titolo Autogrill è in flessione dello 0,,13% a 7,79 euro.

 

 

Breaking news

13:24
UniCredit finanzia Almaviva con 20 milioni di euro per progetti sostenibili

UniCredit ha concesso un finanziamento di 20 milioni di euro ad Almaviva, destinato a supportare i progetti dell’azienda legati al PNRR e alla sostenibilità aziendale. Questo finanziamento prevede una riduzione dello spread per le imprese che perseguono obiettivi ESG.

13:18
d’Amico International Shipping firma un nuovo contratto di time-charter per una nave MR2

d’Amico International Shipping annuncia un nuovo contratto di time-charter per una delle sue navi MR2 con una controparte affidabile. Il contratto garantirà una copertura significativa con tariffe fisse fino al 2026, contribuendo alla stabilità dei ricavi della società.

12:23
EasyJet inaugura il primo volo diretto tra Milano e Tbilisi dal 2025

easyJet ha annunciato l’apertura di una nuova rotta che collegherà Milano Malpensa con l’aeroporto Internazionale di Tbilisi Shota Rustaveli a partire dal 1 aprile 2025. I voli saranno disponibili due volte a settimana, il martedì e il sabato.

11:37
E20, ad agosto il tasso di inflazione è stato confermato al 2,2%

Eurostat ha confermato il tasso di inflazione nell’area euro per agosto al 2,2%, in calo rispetto al 2,6% di luglio. La situazione varia nei diversi Stati membri, con i tassi più bassi in Lituania e Lettonia e i più alti in Romania e Belgio.

Leggi tutti