Banca 5 (Intesa): dal 1° febbraio prelievo denaro contante fino a 250 euro al giorno
Intesa Sanpaolo comunica che a partire dal 1 febbraio 2020 gli oltre 12 milioni di clienti del Gruppo – in possesso di carte di debito del circuito Maestro, MasterCard, Visa o Visa Electron – potranno prelevare denaro contante, fino a un massimo di 250 Euro giornalieri (rispetto alla precedente soglia di 150 Euro) presso gli oltre 17 mila esercizi convenzionati Banca 5 distribuiti sull’intero territorio nazionale.
Si ricorda che per effettuare il prelievo, oltre all’abituale utilizzo della carta di debito e del PIN, all’intestatario della carta è richiesto di esibire la tessera sanitaria nazionale per consentire la lettura elettronica del codice fiscale. Le operazioni di prelievo saranno gratuite fino al 31 dicembre 2020.
Breaking news
Accordo che prevede la fornitura di moduli batteria destinati ad essere installati su sommergibili di ultima generazione, da produrre in Italia
Tra gli interventi Bce più attesi di oggi ci sono quelli di Guindos, Nagel, Lane e della presidente Lagarde
Finale negativo a Piazza Affari. Acquisti su Generali e Mediobanca, arretrano Prysmian e Stmicroelectronics
A Wall Street si apre una settimana in ribasso dopo il rally post-elettorale. Jerome Powell, presidente della Federal Reserve, ha dichiarato che non c’è fretta di ridurre i tassi di interesse, mentre l’inflazione persiste. Con la prossima riunione della Fed in vista, le probabilità di un ulteriore taglio dei tassi sono diminuite. Gli indici Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq aprono tutti in calo, mentre il prezzo del petrolio Wti scende.