16:14 martedì 16 Giugno 2020

Banca Consulia: nuovo servizio di real estate grazie all’accordo con Analysis

Banca Consulia ha siglato un accordo con Analysis con cui offrirà ai propri clienti un servizio di
valutazione, analisi reddituale ed evoluzione nel tempo degli asset immobiliari.

“Un approccio al cliente sempre più ricco di approfondimenti relazionali consente una pianificazione del patrimonio completa, in linea con il modello di consulenza evoluta di Banca Consulia. È importante che le asset class non finanziarie dei clienti, in primis quelle immobiliari, vengano valorizzate e integrate nel portafoglio per una corretta gestione” – ha dichiarato Antonio Marangi, Amministratore Delegato di Banca Consulia,

L’evoluzione del settore immobiliare” – ha affermato Carlo Maria Pinardi, Presidente e Fondatore di Analysis – “ha evidenziato l’importanza di una valutazione congiunta del patrimonio mobiliare ed immobiliare, due asset class che, collegate, identificano in maniera più completa il patrimonio”. “Analysis è una società Fintech che fornisce soluzioni integrate con database finanziari sempre più estesi e strategici proprio per i servizi di private banking”.

Breaking news

17:36
Piazza Affari chiude flat, volano Saipem e Unipol

Finale incerto per Piazza Affari e le altre borse europee, aspettando le riunioni delle banche centrali. Acquisti su Saipem e Unipol

17:12
Wall Street, nuovo record per il Dow Jones: 41.733,97 punti

Il Dow Jones ha raggiunto un nuovo record storico a 41.733,97 punti, registrando un aumento dello 0,8%. Tuttavia, il calo di Apple ha influenzato il mercato, con il titolo in ribasso del 2,6%. Anche lo S&P 500 e il Nasdaq Composite hanno mostrato perdite.

16:26
Ferrari continua il programma di riacquisto azioni proprie

Ferrari ha recentemente acquistato azioni proprie su Euronext Milan e New York Stock Exchange, parte di un programma di riacquisto di azioni da 250 milioni di euro. Questo è un segmento di un progetto più ampio da 2 miliardi di euro, da completare entro il 2026. Nonostante l’operazione, il titolo Ferrari ha registrato un calo dell’1,60% a Milano.

16:13
Wall Street apre cauta in attesa delle decisioni della Federal Reserve sui tassi

Inizio settimana contrastato per Wall Street, con l’attenzione rivolta alle prossime decisioni della Federal Reserve sui tassi di interesse. Anche le banche centrali di Regno Unito e Giappone si riuniranno nei prossimi giorni.

Leggi tutti