11:55 mercoledì 19 Giugno 2024

BBVA supera i 500.000 clienti in Italia

BBVA, l’istituto bancario spagnolo, ha annunciato di aver raggiunto quota 500.000 clienti in Italia, avvicinandosi così all’ambizioso traguardo di 600.000 clienti fissato per quest’anno.

In meno di tre anni di attività nel mercato italiano, BBVA ha già superato gli obiettivi iniziali previsti per un arco di cinque anni. Javier Lipuzcoa, Direttore Digital Banking di BBVA in Italia, ha dichiarato: “Aumenteremo nuovamente il nostro obiettivo di acquisizione clienti. Speriamo di poter raggiungere più clienti con il nostro modello di banca, basato su un’offerta semplice senza commissioni che si adatta sempre alle esigenze del cliente”.

Tra le iniziative che hanno consentito a BBVA di crescere rapidamente in Italia si distinguono il ‘Conto a zero spese per sempre’, che offre un tasso di interesse del 4% fino al 31 gennaio 2025 e un cashback mensile del 4% sui primi 200 euro di acquisti effettuati con la Carta di Debito BBVA, sia online che offline. Inoltre, il ‘Deposito Flessibile’ al 3% per 24 mesi ha contribuito a questa crescita. Grazie a questi prodotti, BBVA ha acquisito 130.000 nuovi clienti e ha raggiunto un passivo di bilancio di oltre 4,5 miliardi di euro nel 2024.

Breaking news

10:34
Borsa di Tokyo, chiusura in leggero rialzo grazie ai titoli tecnologici

La Borsa di Tokyo ha chiuso in leggero rialzo, con l’indice Nikkei che ha guadagnato lo 0,23% a 38.570 punti, sostenuto dai titoli tecnologici. Il nuovo record del Nasdaq e il balzo di Nvidia hanno influenzato positivamente il mercato, insieme ai dati sulle esportazioni giapponesi di maggio.

10:27
Just Eat unisce le forze con Amazon per consegne gratuite in Europa

Just Eat Takeaway.com collabora con Amazon per offrire consegne gratuite illimitate ai membri Amazon Prime in Germania, Austria e Spagna. Il programma di fidelizzazione Plus di Just Eat Takeaway.com offre sconti e offerte esclusive.

09:15
Piazza Affari cauta: fari sul lusso, rimandata Ipo Golden Goose

Prevale la cautela sui mercati in una giornata in cui non ci sarà il faro di Wall Street chiusa per festività. Occhi puntati sul lusso dopo l’annuncio di Golden Goose di rimandare lo sbarco in Borsa

08:52
Golden Goose posticipa Ipo per volatilità mercato

Golden Goose posticipa lo sbarco a Piazza Affari fissato per il 21 giugno. Il motivo? La volatilità sui mercati che si è scatenata post elezioni europee e voto in Francia.

Leggi tutti