Beyond Meat: COO Doug Ramsey arrestato per minacce e percosse
Il COO di Beyond Meat, Doug Ramsey è stato arrestato per aver presumibilmente morso il naso di un uomo in un parcheggio dopo la partita di football in Arkansas.
Ramsey, 53 anni, è stato accusato di minacce e di percosse di terzo grado ed è stato condotto nel carcere della contea di Washington sabato sera. Rilasciato poi domenica, secondo la pagina informativa della Contea di Washington, Arkansas.
L’alterco è avvenuto in un parcheggio vicino al Razorback Stadium dopo la partita di football dell’Università dell’Arkansas, secondo un rapporto preliminare della polizia. Ramsey avrebbe sfondato con un pugno il parabrezza posteriore di una Subaru dopo che questa era entrata in contatto con la gomma anteriore dell’auto di Ramsey. Il proprietario della Subaru è poi sceso dall’auto e Ramsey avrebbe iniziato a prenderlo a pugni e a mordergli il naso, “strappandogli la carne sulla punta del naso”, secondo il rapporto. La vittima e un testimone hanno anche affermato che Ramsey ha detto al proprietario della Subaru che lo avrebbe ucciso.
Ramsey è il direttore operativo di Beyond Meat da dicembre. L’azienda alimentare ha dovuto affrontare lo scetticismo degli investitori per le vendite deludenti, le sfide operative e le prospettive di crescita a lungo termine. Il titolo è sceso del 73% quest’anno, trascinando la valorizzazione a 1,09 miliardi di dollari. Solo tre anni fa, la società era valutata 13,4 miliardi di dollari.
Breaking news
Seduta prudente per le borse del Vecchio Continente, Piazza Affari si allinea. Focus sui conti di Nvidia in uscita stasera a mercati chiusi
Ford ha annunciato il taglio di 4.000 posti di lavoro in Europa, principalmente in Germania e Regno Unito, entro il 2027. La decisione è legata alla debolezza economica e alla domanda di auto elettriche inferiore alle aspettative. L’azienda sta anche adeguando la produzione dei nuovi modelli Explorer e Capri.
Wall Street apre in modo stabile con l’attenzione rivolta a Nvidia, che pubblicherà i risultati trimestrali. Gli investitori monitorano da vicino la domanda dei nuovi chip Blackwell per l’IA, mentre le tensioni geopolitiche continuano a influenzare i mercati.
Negli Stati Uniti, le domande di mutuo sono in aumento, con un incremento dell’1,7% nell’indice delle richieste di mutuo ipotecario nella settimana del 15 novembre. Anche le richieste di rifinanziamento e nuove domande mostrano una crescita significativa, secondo la Mortgage Bankers Associations (MBA). I tassi sui mutui trentennali sono saliti al 6,90%.