Bilderberg, Ceo Ryanair “È stata una riunione molto utile”
“E’ stata una riunione molto utile”. Così, senza entrare nei dettagli, Michael O’Leary, numero uno di Rynair ha risposto ad un giornalista del Guardian, che gli chiedeva informazioni sulla riunione del Bilderberg, gruppo super riservato di potenti globali, che si è riunito per tre giorni fino a domenica in Virginia, negli Stati uniti, per il suo annuale incontro a porte chiuse.
Al centro delle discussioni, la nuova presidenza Usa di Donald Trump. Alla riunione hanno partecipato 131 responsabili politici, teste coronate e personalità del mondo economico, bancario e dei media: in agenda anche il futuro dell’Unione europea e i rapporti transatlantici oltre a un “rapporto sui progressi” della presidenza Trump.
Breaking news
Movimenti contenuti per le borse europee e per Wall Street, prima della conclusione del meeting della Fed. A Piazza Affari, Ftse Mib a +0,5%
A Wall Street si vive un clima di attesa per la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse, prevista per le 20 ora italiana. Gli investitori anticipano un ulteriore taglio dei tassi, mentre si osservano i trend del Dow Jones e del Nasdaq.
ita airways e icelandair hanno firmato un accordo di codeshare per collegare i loro network, migliorando la connettività tra Roma e Reykjavik. Il nuovo accordo offrirà ai clienti maggiori opportunità di viaggio, con i primi collegamenti previsti dal 20 gennaio 2025. La partnership mira a espandersi ulteriormente attraverso i principali gateway europei.
A 10 mesi dal lancio, la strategia “Money-In” ha riscontrato un crescente interesse tra gli investitori istituzionali italiani