BizAway, round di investimento da 2,5 milioni di euro
BizAway, la piattaforma italiana di gestione e organizzazione dei viaggi di lavoro, ha ricevuto il secondo e più consistente round di investimento, per un valore di 2,5 milioni di euro.
Hanno partecipato all’operazione tutti gli azionisti che avevano investito in precedenza nella startup fondata nel 2015, tra cui Federico Gonzalez Tejera, CEO globale di Radisson. Il round permetterà a BizAway di sviluppare e migliorare la propria tecnologia, introducendo nuove funzionalità nella piattaforma, di proseguire l’espansione commerciale in Italia e all’estero, triplicare il proprio fatturato entro fine 2020 e di crescere, assumendo 25 persone entro dicembre 2020, portando così il team a 60 persone.
“La nostra azienda ha dimostrato la sostenibilità del suo modello di business in questi cinque anni. Grazie a questo secondo round, dopo il primo finanziamento di 1 milione di euro ricevuto nel 2018, consolideremo la nostra realtà e saremo in grado di sviluppare maggiormente il nostro prodotto – spiegano Luca Carlucci e Flavio Del Bianco, i co fondatori di BizAway – Miglioreremo costantemente l’esperienza dell’utente, ci concentreremo sull’efficienza, tanto operativa quanto economica, per il Cliente e manterremo un focus sul massimo livello di servizio che le aziende possono avere, grazie alla soluzione che proponiamo”.
Breaking news
Chiusura debole a Piazza Affari. Ftse Mib in ribasso con Stellantis, Iveco e Ferrari in coda. Accelera invece Telecom Italia
CVC Capital Partners starebbe esplorando la possibilità di acquistare la partecipazione di Vivendi in Telecom Italia
Il leader italiano nel mondo del gaming e dell’intrattenimento digitale, 2WATCH, chiude il 2024 con risultati eccezionali consolidando il proprio ruolo nel gaming e proseguendo il percorso di evoluzione verso un entertainment hub a 360°.Grazie a un incremento dei ricavi del 70% e a un quarto trimestre esplosivo con un +250%, l’azienda guarda al futuro con l’obiettivo
L’apertura positiva di Wall Street segna l’inizio di una settimana cruciale per le decisioni sui tassi d’interesse della Federal Reserve e altre banche centrali. Gli investitori attendono anche i dati economici e le trimestrali di importanti aziende come FedEx e Nike.